Eventi

Blue Note Milano ha festeggiato i 15 anni di attività con un flash mob, nella Galleria di Milano, curato da Casta Diva Group con la partecipazione dell’Italian Gospel Choir

Festa a sorpresa per celebrare l’ anniversario del jazz club milanese: oggi, 15 marzo, 110 coristi si sono dati appuntamento, da tutta Italia, nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano per una performance speciale.

Oggi, giovedì 15 marzo, alle ore 15.15, Blue Note Milano ha festeggiato a sorpresa i suoi primi 15 anni di attività con un flash mob all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano con la partecipazione dell’Italian Gospel Choir: 110 coristi che si sono dati appuntamento da tutta Italia per celebrare questo importante anniversario del jazz club milanese. L'evento è stato curato da Casta Diva Group, proprietaria del Blue Note Milano. 

Clicca sulla gallery in alto per vedere le foto.

Clicca qui per vedere il video della performance.

«Per celebrare i 15 anni di Blue Note Milano abbiamo voluto lasciare il segno – affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group -. Ben 110 coristi provenienti da tutta Italia si sono riuniti in Galleria Vittorio Emanuele per un emozionante flash mob coordinati da Francesco Zarbano, Presidente e Direttore Artistico del prestigioso Italian Gospel Choir che rappresenta l’Italia nella musica Gospel».

È la terza volta che collaboriamo con Blue Note Milano – dichiara Francesco Zarbano, Presidente e Direttore Artistico dell’Italian Gospel Choir –. Siamo onorati di aver preso parte anche a una ricorrenza così importante come #celebrate15».

L'Italian Gospel Choir si esibierà al Blue Note Milano venerdì 30 marzo.

MG