Eventi

Brera Design Days, progetto di Studiolabo, si svolgerà dal 12 al 18 ottobre 2018

Sette giorni di incontri, talk, mostre, workshop a ingresso gratuito e aperti a tutti, per un festival, giunto alla terza edizione, supportato da Microsoft, che punta a trattare il design a 360 gradi, attraverso temi sempre diversi.

Dal 12 al 18 ottobre 2018 si terrà la terza edizione di Brera Design Days, che avrà come tema ‘Design your life. Main partner della kermesse è Microsoft.

La Microsoft House di viale Pasubio 21, a Milano, si conferma l'headquarter dell'evento. Il festival coinvolgerà tutto il Brera Design District, dagli showroom alle location partner: Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Milano Luiss Hub for makers and students, la Sala Buzzati del Corriere della Sera, il Brera Design Apartment e Laboratorio Formentini per l'editoria che ospiteranno gli eventi dal 12 al 18 ottobre.

Sette giorni di incontri, talk, mostre, workshop a ingresso gratuito e aperti a tutti, per un festival, giunto alla terza edizione, che punta a trattare il design a 360 gradi, attraverso temi sempre diversi.

Per scoprire gli eventi in anteprima clicca su www.breradesigndays.it. Il programma dell'evento è in continuo aggiornamento.

Per registrarsi, cliccare qui.

MG