Eventi

Caffeina lancia #MeetCaffeinaTech e apre le porte a universitari e developer per conoscere nuovi talenti da inserire nel team Technology

Appuntamento con #MeetCaffeinaTech - Summer Edition, lunedì 24 giugno, dalle 18.30 alle 21.30, presso Caffeina HQ, in via La Spezia 90 a Parma. Una serata gratuita previa iscrizione, in cui si alterneranno talk e attività tenute da Alessandro Casu, Technology Director, insieme al proprio team di Developer, alla scoperta di tutto ciò che Caffeina sta realizzando.

 Caffeina, Omnichannel Agency nata 8 anni fa nel cuore di Parma, torna con l’appuntamento #MeetCaffeinaTech - Summer Edition: un aperitivo in compagnia nel nuovo HQ di Parma, in cui svelerà il proprio lato “tech” e mostrerà quali potrebbero essere le opportunità di carriera nel Team Technology a studenti universitari e Developer.

Una serata interessante, gratuita previa iscrizione, in cui si alterneranno talk e attività coinvolgenti tenute da Alessandro Casu, Technology Director, insieme al proprio team di Developer, alla scoperta di tutto ciò che Caffeina sta realizzando.

La serata si aprirà con una presentazione di Caffeina e del proprio team Technology, per poi proseguire con “Discover Kubernetes with Caffeina”, talk per scoprire uno dei principali strumenti usati dal team, e un aperitivo a chiusura, che rappresenterà il momento in cui si potrà visitare l’Innovation Room e ci si potrà confrontare con le persone del team e le HR di Caffeina, per esplorare opportunità di lavoro e carriera nel team Technology.

“Investire sul territorio e attrarvi talenti è per noi importantissimo. Con #MeetCaffeinaTech cogliamo l’occasione di mostrare ciò che stiamo costruendo giorno dopo giorno, portando l’innovazione dove siamo nati e trasmettendo la passione e le competenze tecnologiche di Caffeina alle persone” afferma Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.