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Campari ha scelto l'estro creativo di MCM Comunicazione per gli eventi alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

La sigla ha interpretato e dato corpo alla celebre "Red Passion" del brand main sponsor della Biennale di Venezia. Una dimostrazione del fatto che "con le dovute misure anti-Covid, gli eventi si possono fare e questo è il risultato”, come ha dichiarato Chicco Nobili, co-founder, Ad e direttore creativo di MCM Comunicazione.

Per la terza edizione in qualità di main sponsor, Campari conferma la scelta di MCM Comunicazione per interpretare e dare corpo alla celebre "Red Passion" in occasione della 77° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La Campari Lounge, quartiere generale del brand, ha preso vita in uno spazio più ampio e rinnovato la propria estetica: finestre ampie ed eccentrici punti luce per accogliere i raggi solari di giorno e creare scenari fotografici di notte, arredamento ricercato in stile post-industrial e un bar centrale mai così d'impatto.

La Campari Experience, vicino all'ingresso del red carpet, ha rappresentato l'ambizione del brand di coinvolgere il consumatore in una esperienza immersiva, che narra la genesi di un'opera cinematografica attraverso un’ambientazione multimediale, fatto di proiezioni e giochi di specchi, sound design in 8D.

All'Arsenale di Venezia il Campari Boat-In Cinema, che con un palinsesto di quattro giorni ha portato gli ospiti a godersi un sogno unico e irripetibile: vivere il cinema sull'acqua. Le proiezioni sulle pareti delle Tese settecentesche hanno accolto gli invitati sulle fondamenta dell'Arsenale con Tableau Vivant evocative e passionali.

Infine, l'incredibile fascino della struttura che ha ospitato lo stage screen allestito su una chiatta galleggiante di 400mq con un sistema unico di ormeggi luminosi studiati per creare il mood perfetto e rendere la visione dei vari contenuti suggestiva, dove per quattro serate si sono alternati sul palco giovani talenti e Celebrities di caratura nazionale ed internazionale, preceduti da uno lighting opening Show.

“Quale è il messaggio più importante che ci lascia Venezia? Che bisogna crederci! Come hanno fatto Campari e La Biennale di Venezia. Con le dovute misure anti-Covid, gli eventi si possono fare e questo è il risultato” ha dichiarato Chicco Nobili, co-founder, Ad e direttore creativo di MCM Comunicazione

Credits:

Concept e Produzione Generale: MCM COMUNICAZIONE

Regia Boat In Cinema: FLOATING IDEAS – Marco Samorì

PR: H&K, Manzo-Piccirillo, BRICIOLA COMMUNICATION

Light Design Boat In Cinema: ALTRIDEA - Feliciano (Felix) Musillo

Set Design Lounge & Experience: Antonio Piciulo

Artistico Boat in: Nu’ART

Interior design Lounge: CASSINA

Catering Boat in: HOSTARIA IN CERTOSA - ALAJMO