Eventi

Cannes Lions 2021. Entertainment Lions: 2 shortlist per We Are Social con Barilla. ENT. for Sport: ammessa Publicis con Heineken. ENT. Lions for Music: 2 shortlist per Publicis con Barilla. Nulla di fatto in Industry e Digital Craft

In Entertainment Lions For Sport passa il turno la campagna Dont' Drink and Start a League. In Entertainment Lions For Music si fanno notare due soggetti di Playlist Timer per Barilla. In Entertainment Lions esordisce in shortlist We Are Social con Pasta Barilla e l'iniziativa The Rooftop Match prodotta da BRW Filmland Milano e con Planning OMD che si aggiudica 2 shortlist.

Publicis Italia e Heineken si fanno notare in Entertainment Lions For Sport con la campagna Dont' Drink and Start a League.

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli passa il turno anche in Entertainment Lions For Music con due soggetti del progetto Playlist Timer per Barilla. 

In Entertainment Lions esordisce in shortlist We Are Social con Pasta Barilla e l'iniziativa The Rooftop Match prodotta da BRW Filmland Milano e con  Planning OMD che si aggiudica 2 shortlist. 

Nulla di fatto in Industry Craft e Digital Craft.