Eventi

“Arrivaci Tu così a 90 anni!”: il concorso di Balocco coinvolge i consumatori dal 1° Ottobre 2017 al 31 Gennaio 2018

L'azienda ha organizzato un'attività, veicolando il valore dell’esperienza tramite la dinamica della festa di compleanno. I partecipanti avranno, come obiettivo, quello di raggiungere i 90 anni, come Balocco. La meccanica del concorso prevede la possibilità di partecipare tramite il portale web a diversi tipi di giochi per guadagnare “anni” (anziché punti).

Per celebrare il suo 90° anniversario, Balocco ha organizzato un concorso coinvolgente per i consumatori, veicolando il valore dell’esperienza tramite la dinamica della festa di compleanno.

L’obiettivo del concorso, dall’ironico nome “Arrivaci tu così a 90 anni!”, è semplice: i partecipanti dovranno giocare per raggiungere i 90 anni, come Balocco. 90 anni sono sintomo di valori positivi che Balocco intende sottolineare, dimostrando al contempo di essere un brand dinamico. La meccanica del concorso prevede la possibilità di partecipare tramite il portale web a diversi tipi di giochi per guadagnare “anni” (anziché punti).

Più azioni si compiono, più anni si accumulano, più possibilità si hanno di vincere ad estrazione il premio finale: una fiat 500 Cabriolet.
Oltre al premio finale, il concorso prevede anche altre due soglie di premio: ogni giorno, con meccanica Instant Win, un buono di 30 € spendibile sull’e- shop Privalia, l'outlet online di moda e lifestyle N°1 in Italia e, ogni mese, i primi 90 partecipanti che raggiungeranno la soglia dei 90 anni vinceranno una macchina del Caffè Vergnano di ultima generazione. In totale verranno assegnate 360 macchine da Caffè,