Eventi

Conversion: Sergio Spaccavento giurato agli AD STARS e ai Dragons of Asia

Durante gli AD STARS, che si terranno in Corea Del Sud ad agosto, il Direttore Creativo Esecutivo dell'agenzia giudicherà le campagne pubblicitarie appartenenti alla categoria outdoor, selezionando i lavori più creativi e influenti iscritti al festival. Per Dragons of Asia, in programma a Kuala Lampur il professionista farà parte della giuria dell'International Panel.

Il Direttore Creativo Esecutivo di Conversion Sergio Spaccavento (in foto) sarà impegnato a valutare le creatività nel quadro dei due più importanti festival di pubblicità d’Oriente: gli AD STARS e i Dragons of Asia.

Gli AD STARS si terranno a Busan (Corea del Sud) tra il 22 e il 24 agosto: Spaccavento giudicherà le campagne pubblicitarie appartenenti alla categoria outdoor, selezionando i lavori più creativi e influenti iscritti al festival. Quest’anno sono giunte più di ventimila entries, per un totale di sessanta paesi partecipanti che si vedranno contendere gli ambiti premi.

I Dragons of Asia è un festival che si terrà a Kuala Lampur, in Malesia dove l’ECD di Conversion farà parte della giuria dell’International Panel.

La manifestazione è seguita con grande interesse da tutti i professionisti del settore dall’Australia alla Cina, che ogni anno attendono di conoscere le migliori idee che stanno dietro a progetti sempre più originali e sorprendenti. 

Spaccavento fa sapere in una nota: “La mia presenza in uno scenario sempre in fermento e pieno di innovazione come quello orientale non è solo motivo di orgoglio e di interesse personale e professionale, ma è molto importante anche per Conversion che ogni anno, attraverso le proprie campagne, diventa sempre di più un punto riferimento della comunicazione e della pubblicità omnichannel”.