Eventi

Il 18 maggio Mondi e ClimatePartner invitano a “Dalla carta a un prodotto stampato a impatto zero sul clima”

Appuntamento alle ore 10 per il webinar nel quale Vanessa Giurato (Mondi), Fabio Di Meglio e Giorgio Bertolini (ClimatePartner) spiegheranno alle aziende la prassi migliore per compensare e raggiungere l’impatto zero sul clima nel settore della stampa e della carta.

Mondi in collaborazione con ClimatePartner ha organizzato il webinar dal titolo “Dalla carta a un prodotto stampato a impatto zero sul clima”.
Vanessa Giurato (Mondi), Fabio Di Meglio e Giorgio Bertolini (ClimatePartner) affronteranno l'argomento il prossimo 18 maggio 2021 alle ore 10:00.
 
Essere a impatto zero sul clima sta diventando un elemento essenziale in numerosi settori. Per ridurre l'impatto sull’ambiente e l'impronta di carbonio,  Mondi si impegna  costantemente durante la produzione della carta. Collabora infatti con ClimatePartner per compensare ciò che non può ridurre.

Qual è la prassi migliore per compensare e raggiungere l’impatto zero sul clima nel settore della stampa e della carta?
 
In questo webinar verranno spiegate le diverse possibilità e i metodi per fare in modo che le aziende i loro prodotti  siano a impatto zero sul clima. Si imparerà a creare valore aggiunto per i propri clienti e i consumatori attraverso spunti e informazioni  interessanti sull’argomento.
 
Durante il webinar Mondi annuncerà un’interessante novità: l’estensione della  gamma di carta a impatto zero sul clima!

Per assistere al webinar clicca su questo link e iscriviti.