UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Eventi

Digital Week. Il 28 maggio Ninja Marketing promuove “Dialoghi Ribelli – Verso N-Conference 2021”. Un evento digitale per parlare di tecnologia, storie di successo e innovazione

La piattaforma digitale specializzata nello studio e nell’analisi dei cambiamenti in atto nel campo del marketing, della comunicazione, dell’innovazione tecnologica e sociale, ha confermato la propria partecipazione alla kermesse milanese dedicata alla cultura digitale, di cui è Media Partner, attraverso un evento in streaming ricco di contenuti e interviste, a cura di Mirko Pallera (nella foto), Ceo e Fondatore di Ninja Marketing, ad alcuni protagonisti del business italiani e stranieri.

Ninja non si ferma e il 28 maggio, all’interno del palinsesto della Milano Digital Week, promuove Dialoghi Ribelli - Verso N-Conference 2021.  Sebbene il lockdown abbia imposto di rimandare alla Primavera 2021 N-Conference, il Business Visionary Show ideato e organizzato da Ninja Academy e inizialmente previsto il 13/14 maggio al Talent Garden di Milano, il team di Ninja ha deciso di confermare la propria partecipazione alla kermesse milanese dedicata alla cultura digitale, di cui è Media Partner, attraverso un evento in streaming ricco di contenuti e interviste ad alcuni protagonisti del business italiani e stranieri.  

Mirko Pallera, founder & Ceo Ninja e Direttore Scientifico di Ninja Academy, la scuola di marketing che sta rivoluzionando l’alta formazione professionale rendendola accessibile e democratica (oltre 80.000 professionisti formati) a partire dalle 17.00 intervisterà in maniera veloce e coinvolgente alcuni protagonisti della rivoluzione digitale, e non solo, in atto. Marco Attisani, founder di Watly, startup impegnata a garantire acqua, energia e connessione ai paesi del terzo mondo, Quang Ngo Dinh, VP Marketing Consumer in Tim, Roberto Ciacci Marketing Director di Robintur S.p.A., Mirco Pasqualini VP Strategic and Innovation Design, Enea Roveda Group Ceo Lifegate,  Domenico Romano Marketing Manager Aw-Lab, Guido Stratta Direttore sviluppo, training, recruiting & people caring Gruppo Enel, Manlio Ciralli Chief Sales, Branding & Innovation Officer The Adecco Group e Fabio Zaffagnini di Rockin’1000. 

Per iscriversi all’evento occorre registrarsi al link

Tra I temi affrontati il modo in cui le tecnologie cambiano I mercati, come il Coronavirus sta modificando il mondo dei viaggi e del design, il cambiamento del retail e della gestione delle risorse umane all’interno delle aziende e una riflessione sul ruolo fondamentale della musica in momenti di crisi.

“Il Coronavirus non deve essere un freno – spiega Mirko Pallera, Ceo e fondatore Ninja – Come in ogni crisi occorre trovare la chiave per uscirne più forti e rafforzati. La crisi in atto non deve essere subita e le imprese e le aziende devono avere il coraggio di accettare la sfida del cambiamento che sta accelerando numerosi processi mentre ne ha rallentati molti altri. L’obiettivo di Dialoghi ribelli – continua Pallera - è di dare voce a top manager che in questi mesi sono stati capaci di affrontare l’emergenza in maniera virtuosa e con grande consapevolezza. Storie di successo, provocazioni e analisi ribelli per capire cosa sta succedendo e quale sarà il futuro che ci aspetta”.