Eventi

DLVBBDO e GOOGLE: un evento per dare forma al futuro

Il 12 Febbraio, presso la sede di Via Confalonieri, l'agenzia creativa in partnership con la company ha organizzato l’evento “Shaping the future”, un viaggio attraverso i nuovi trend che influenzeranno, oltre che la nostra vita quotidiana, anche il nostro modo di comunicare.

Il 12 Febbraio, presso la sede di Via Confalonieri, DLVBBDO in partnership con Google ha organizzato l’evento “Shaping the future”, un viaggio attraverso i nuovi trend che influenzeranno, oltre che la nostra vita quotidiana, anche il nostro modo di comunicare.
Carla Leveratto, Creative Partnership manager, ha aperto l’intervento con un focus sulle più significative case history sviluppate da Google a livello internazionale, in cui la tecnologia ha avuto il ruolo di abilitare nuove frontiere per la creatività.

Marianna Ghirlanda (nella foto), CEO di DLVBBDO ha analizzato i più significativi cambiamenti legati alle innovazione tecnologiche, ai nuovi comportamenti dei consumatori e ai mutamenti nella modalità di fruizione dei contenuti.

Luca Casaura, Head of brand and advertising di Vodafone Italia, ha tenuto una presentazione di approfondimento sulla rivoluzione del 5G illustrando le più importanti sperimentazioni che il brand sta conducendo a Milano in ambiti quali medicina, logistica, intrattenimento, gaming con un focus sul potenziamento della qualità e della velocità della connessione.

Grazie a Luciano Cantoni, Head of Brand & Advertising di Google Italia si è analizzata l’evoluzione del l’assistente vocale e le possibilità di applicazione per i brand, mentre Stefania Siani, Chief Creative Officer DLVBBDO, ha chiuso il panel con un focus sull’evoluzione dei valori fondanti delle piattaforme di comunicazione e sui più significativi trend legati alla comunicazione purpose driven.