Eventi

Fernando Machado, Casey Neistat, Katie Keating, Mauro Porcini e Christian Sarkar tra i protagonisti di lF!2020

È iniziato il conto alla rovescia per la settima edizione del Festival della Creatività, completamente gratuita e aperta a tutti, in live streaming e on demand. In programma dal 9 al 14 novembre su www.italiansfestival.it.

Svelati alcuni degli ospiti dell’edizione 2020 di IF!, il Festival della Creatività, organizzato e promosso da ADCI - Art Directors Club Italiano e UNA - Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google.

A una settimana dal lancio del programma ufficiale, si confermano le partecipazioni di Fernando Machado, Global CMO di Burger King e ad oggi tra le personalità più di spicco nel marketing globale; Casey Neistat, YouTuber americano oggi tra i più importanti registi-creator e personalità della rete globale, che sarà intervistato da Luis Sal, talento nato su Youtube in Italia; Katie Keating, Founder and Co-CCO di Fancy, agenzia di New York specializzata sull’universo femminile e Mauro Porcini, Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo a New York. 

Nelle due giornate dedicate al live streaming (venerdì 13 e sabato 14 novembre) anche Christian Sarkar, il co-autore insieme a Philip Kotler di “Brand Activism”, testo di riferimento per capire quali strategie le aziende devono mettere in atto per trasformare i valori della sostenibilità da semplici slogan ad azioni concrete; Patrick Collister, ECD di Ogilvy&Mather London e former Creative Lead di “The Zoo” thinktank di Google;  Julian Boulding, presidente di Thenetworkone, il network di agenzie indipendenti più grandi al mondo; Samantha Garofalo e Antonella Marautti, promotrici della più importante manifestazione in difesa dei lavoratori dello spettacolo “Bauli in Piazza” che saranno a IF! insieme a Saturnino; Giorgio Santambrogio, CEO Gruppo VéGé e Stefano Marini, CEO di Sanpellegrino; Valter Susini, Senior Vice-President Marketing Coca Cola Europa e, in collegamento da Colombia, Australia e Sud Africa John Forero (President e CCO, DDB Colombia) e Paul Nagy (CCO VLMY&R Australia) e John Hunt (CCO TBWA Worldwide).

Per seguire in live streaming e on demand tutti i contenuti della settima edizione di IF!, in programma dal 9 al 14 novembre, sono aperte le iscrizioni gratuite sul sito www.italiansfestival.it

 

Per seguire IF!2020 sui canali digital e social:

Sito web: www.italiansfestival.it

Facebook: www.facebook.com/IFItaliansFestival

Instagram https://instagram.com/italiansfestival

LinkedIn https://www.linkedin.com/company/if-italians-festival/

Twitter: https://twitter.com/IFItaliansFest

YouTube: https://www.youtube.com/italiansfestival

 

Hashtag ufficiali: #IF20 #UNDISTANCING #ItaliansFestival

 

7° edizione IF! ITALIANS FESTIVAL

9-14 novembre 2020

Promoted by ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

Main Partner: Google

Associated Partner: UPA

Content Partners: YouTube, Fater, Jellyfish, Lifegate, KIWI, 24OREBusiness School, WPP

Cultural Partner: OBE-Osservatorio Branded Content, Wired, Thenetworkone

Technical Partner: CUBE3, Monogrid, Publyteam, Sharingbox, Superbello, We Are Social