Eventi

Garmin ha scelto Mai Tai per l'evento di lancio dello sportwatch Enduro

ttrezzature all’avanguardia, uno studio televisivo personalizzabile, un ledwall di 5,80 metri per 3 metri, una regia attrezzata delle migliori tecnologie ed uno staff tecnico di 10 persone ha gestito e coordinato l’importante lancio trasmesso su una piattaforma che ha permesso di veicolare l’evento a oltre 70 giornalisti del settore, invitati nei giorni precedenti.

Si è svolto martedì 16 febbraio l’evento di lancio del nuovo sportwatch Enduro di Garmin,  interamente dedicato alle long distance, discipline che stanno riscuotendo un successo sempre maggiore tra gli amanti della corsa.

Per la prima volta l’azienda ha deciso di realizzare il lancio in streaming grazie al supporto tecnico ed organizzativo di Mai Tai (www.mai-tai.it). Negli studi di 3emme&2a, partner tecnico, si è svolta una giornata all’insegna della tecnologia adattata alle nuove forme di comunicazione in momenti in cui non è possibile effettuare eventi in presenza.

Attrezzature all’avanguardia, uno studio televisivo personalizzabile, un ledwall di 5,80 metri per 3 metri, una regia attrezzata delle migliori tecnologie  ed uno staff tecnico di 10 persone ha gestito e coordinato l’importante lancio trasmesso su una piattaforma che ha permesso di veicolare l’evento a oltre 70 giornalisti del settore, invitati nei giorni precedenti.

Grazie alla possibilità di interazione, gli invitati hanno condiviso domande e curiosità alle quali hanno risposto, in diretta, Cristian Longoni, Communication Specialist Outdoor e Matteo Bortesi, Product Marketing Manager Fitness.