Eventi

Ghd sceglie Ideal per il lancio della nuova styler Gold

L’agenzia ha curato la creazione e la realizzazione dell'evento-reveal del nuovo prodotto, che per il brand rappresenta il lancio più significativo dell’anno. Il party, che si è svolto negli spazi del Quantic di Milano, ha coinvolto influencer, beauty journalist, blogger del settore dell’immagine e dell’hair styling, che hanno vissuto una notte all’insegna dell’oro e del glamour.

Porta la firma di Ideal (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) la creazione e la realizzazione dello scintillante evento-reveal (svoltosi a febbraio) della nuova styler Gold Ghd, che per il brand rappresenta il lancio più significativo dell’anno.

Per questo momento chiave Ghd aveva la necessità di coinvolgere la stampa in modo efficace e differenziante. Ideal ha così ideato un nuovo format di presentazione, offrendo agli ospiti un’esperienza reale e totale nella quale entertainment e features di prodotto si sono perfettamente interconnessi.

Il party, che si è svolto negli spazi del Quantic di Milano, ha coinvolto influencer, beauty journalist, blogger del settore dell’immagine e dell’hair styling, che hanno vissuto una notte all’insegna dell’oro e del glamour.

Una serata il cui motto è stato ‘Let’s Gold Style’, il claim che ha contraddistinto la comunicazione dell’attività e i materiali di setting.

Dallo scenografico allestimento al dress code, dal buffet al Dj set, a tutti gli item di comunicazione, ogni elemento è stato scelto per raccontare in modo affascinante le nuove caratteristiche di prodotto e accompagnare gli ospiti verso l’atteso reveal.

Le postazioni dedicate hanno consentito alle ospiti di provare il prodotto e sperimentarne in prima persona le innovative performance. I momenti di gioco e di engagement hanno inoltre coinvolto gli intervenuti e hanno permesso ai più fortunati di aggiudicarsi la nuova styler Gold, l’iconica regina della serata.

Ad arricchire l’evento anche i trend dell’hairstyling, protagonisti di tre momenti di show realizzati in collaborazione con gli stylist ambassador ghd.

Credits

Ceo: Stefano Capraro

Managing Director: Daniela Renna

Creative Team Director: Eva Massaro

Art Director: Valeria Molinaro, Roberta Ghirardi

Copywriter: Simona Nosenzo

Account Executive: Francesca Cembrano

MG