Eventi

A Crotone la mostra “Dal contrappunto al Jazz” dedicata ai progetti di Giovanni Brunazzi e Saverio Danese

La mostra, in programma il 7 aprile, curata dalla Camera di Commercio di Crotone, rende omaggio alle opere del noto protagonista del design e della comunicazione, fondatore dell'agenzia Brunazzi & Associati, e ai progetti del grafico Saverio Danese. Nella stessa giornata in programma anche un convegno dedicato alla comunicazione d’impresa.

La Camera di Commercio Crotone organizza venerdì 7 aprile nella sala Pitagora un convegno dedicato alla comunicazione d’impresa con l’intervento di relatori professionisti e docenti universitari.

Ad aprire la giornata di lavori sarà, alle ore 15,00, nella sala Milone, l'inaugurazione della mostra “Dal contrappunto al Jazz" dedicata al lavoro progettuale del noto creativo e Giovanni Brunazzi, uno dei grandi protagonisti del design e della comunicazione in Italia, fondatore dell'agenzia Brunazzi&Associati, e del creativo e grafico Saverio Danese.


A seguire, nella Sala Pitagora, si aprirà un convegno sulla Comunicazione d’impresa.

La comunicazione d’impresa è uno strumento indispensabile in quanto consente alle aziende, anche di medie e piccole dimensioni, di elaborare e attivare strategie di comunicazione integrata per i mercati di riferimento. 
Il convegno tratterà: 

La marca e le sue diverse tipologie; 
- L’evoluzione dello scenario dei media e impatto sulle attività di comunicazione dell’impresa. 
- Identità, comunicazione, immagine: le nuove frontiere dell’impresa. 
- L’importanza della grafica nel social media marketing. 
- La comunicazione nel mondo della distribuzione organizzata.

L’obiettivo dell’evento è quello di fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti idonei ad un approccio efficace e professionale alla comunicazione integrata di marketing. 

Saranno trattati i temi chiave delle strategie, degli strumenti e delle tecniche media per comprendere come questi ultimi - classici e nuovi- possono raggiungere efficacemente i loro target.


Tutti i dettagli nel programma allegato