Eventi

Groupon colora il centro di Milano con il Beauty Tram. Firma Access

Il tram, trasformato in un vero e proprio salone di bellezza, percorre le vie del centro della città, transitando anche da Cordusio, Scala, Garibaldi, Bonaparte, Cadorna. L’iniziativa, iniziata lunedì 25 marzo, andrà avanti fino a domenica 31 marzo. Coinvolte anche le influencer Melissa Tani e Adriana Spink. Access Live Communication, unit specialist di live communication di GroupM, ha ideato il progetto e coordinato l’esecuzione.

Groupon invita il pubblico a salire a bordo del proprio Beauty Tram. L’iniziativa è iniziata lunedì 25 marzo e andrà avanti fino a domenica 31 marzo, con orari diversi: dalle 10,45 alle 18,15 in settimana e dalle 11,45 alle 19,15 nel weekend.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Access Live Communication, unit specialist di live communication di GroupM, ha ideato il progetto e coordinato l’esecuzione.

L’interior design trasforma il tram in un vero e proprio salone di bellezza, con due postazioni hair dresser gestite da professionisti del centro benessere Brera 13 a Milano.

Il tram percorre le vie del centro della città transitando anche da Cordusio, Scala, Garibaldi, Bonaparte, Cadorna. Il primo giorno, a bordo del Beauty tram Groupon sono salite anche le influencer Melissa Tani e Adriana Spink.

L’ingresso è gratuito e, oltre al servizio acconciatura, lasciando i propri dati al desk accoglienza è possibile ricevere un coupon omaggio per piega e trattamento viso presso uno dei punti benessere Brera 13.

MG