UPDATE:
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della Terra
Eventi

Gruppo DigiTouch organizza un incontro sul tema dell' Omnicanalità

“OMNICHANNEL: walk in your customers’ shoes”, questo il tema del terzo incontro della Rassegna “Start in Touch: l'innovazione a colazione”, lanciata dal Gruppo di cui è Ceo Paolo Mardegan. Martedì 30 gennaio gli esperti della Società sveleranno alle aziende come passare dal “pensare” omnichannel all’”agire” omnichannel

“OMNICHANNEL: walk in your customers’ shoes”. È questo il tema del terzo
incontro della Rassegna “Start in Touch: l'innovazione a colazione”, lanciata dal Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech. Rivolto agli operatori del marketing e della comunicazione aziendale, l’evento si terrà martedì 30 gennaio a Milano e vedrà la partecipazione in agenda di Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm, Alessandra Tarenzi, Head of DigiTouch Agency e Valentina Chiodini, Client Partner di DigiTouch Agency.

I relatori racconteranno al pubblico in platea lo scenario di mercato e spiegheranno quali attori della filiera sono coinvolti nella strategia omnichannel. Illustreranno inoltre i cambiamenti che un’azienda deve attivare per formulare una strategia omnicanale e per fare il salto qualitativo dal “pensare” in logica omnichannel all’”agire” con un approccio omnichannel, evidenziando i vantaggi e i benefici. Ancora, offriranno uno sguardo sui mercati esteri con particolare attenzione a quanto accade oggi in US e infine daranno una visione dell’evoluzione futura dell’omnicanalità.

«Non è più tempo di customer journey lineari. Oggi il cittadino connesso si aspetta di poter interagire con i brand in qualsiasi momento. E la giornata è piena di momenti chiave nei quali la comunicazione può inserirsi con un messaggio rilevante. Quindi, se il digitale finora ha spesso messo in crisi i modelli di business tradizionali e i punti vendita fisici, lo stesso digitale, concepito e sfruttato in maniera matura e cioè omnicanale, può creare un circolo virtuoso che porta valore e risultati concreti a tutti i touchpoint», afferma Paolo Mardegan (nella foto), CEO del Gruppo DigiTouch.

L’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso l’Ibis Hotel di Via C. Finocchiaro Aprile 2 a Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. Sul sito è possibile consultare anche i documenti dei primi due appuntamenti della Rassegna che hanno toccato le tematiche dei ChatBot e del Content Marketing.

 

EC