Eventi

Huddle dà appuntamento al 2021 per un'edizione memorabile

“Il nostro HUDDLE è contatto ravvicinato per condividere, stare insieme, incontrarsi, abbracciarsi, ispirarsi, ascoltare musica e bere un Campari prima di andare via. Tutte cose da vivere sulla propria pelle, non all’interno dello schermo del pc" spiega il Chairman e Ceo di Mindshare che rinvia al prossimo anno per l'evento di confronto e neteworking.

Fisicità e confronto, divertimento e business in spazi condivisi per un appuntamento che si conferma un unicum nel nostro mercato.

“Il nostro HUDDLE è contatto ravvicinato per condividere, stare insieme, incontrarsi, abbracciarsi, ispirarsi, ascoltare musica e bere un Campari prima di andare via. Tutte cose da vivere sulla propria pelle, non all’interno dello schermo del pc. A noi piacciono gli stadi pieni. Piace la musica dal vivo. Le pacche sulle spalle e le strette di mano, trovarsi spalla a spalla per scoprire che si può chiacchierare di business anche in presenza di un unicorno color porpora che ti accoglie all’ingresso degli uffici di Mindshare. Per questo il nostro HUDDLE tornerà nel 2021 e sarà memorabile. Ve lo promettiamo.” conclude Roberto Binaghi (nella foto), chairman e Ceo di Mindshare.