UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Eventi

Il 27 maggio appuntamento con 'People are Media', evento organizzato da Assolombarda per approfondire il fenomeno dell’influencer marketing

L’obiettivo dell'evento, in programma alle ore 17.00 presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda, è approfondire il presente e il futuro di questo mondo insieme ad alcuni dei suoi protagonisti: influencer, aziende, piattaforme tecnologiche, talent manager e content creator. Parteciperanno, tra gli altri, gli influencer Giulia Valentina, Eleonora Rubaltelli, Simone Bramante e, come special guest, i The Show e i The jackaL.

Lunedì 27 maggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda (via Pantano 9, Milano), è in programma 'People are Media', evento organizzato dal Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda, che intende approfondire il fenomeno dell’influencer marketing come leva per migliorare il business di un brand.

Infatti, gli influencer hanno un ruolo sempre più importante per la comunicazione delle aziende, dalle PMI alle multinazionali. Non si tratta di una moda passeggera, ma di una tendenza dettata dal bisogno dei consumatori di avere un contatto diretto con persone che rispettano e di cui si fidano. Gli influencer diventano così dei veri e propri media.

Con l'evento 'People are Media' l’obiettivo è approfondire il presente e il futuro di questo mondo insieme ad alcuni dei suoi protagonisti: influencer, aziende, piattaforme tecnologiche, talent manager e content creator. Parteciperanno, tra gli altri, gli influencer Giulia ValentinaEleonora RubaltelliSimone Bramante e, come special guest, i The Show e i The jackaL.

SP