Eventi

Il Branding di Univisual al Global Marketing 2006

Gaetano Grizzanti, Brand Strategic Director di Univisual, sarà ospite della settima edizione del Global Marketing, l'annuale Summit sul Marketing e la Comunicazione, che quest'anno avrà luogo mercoledì 07 e giovedì 08 giugno prossimi al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (Parma).

Grizzanti interviene nel corso della prima giornata (alle ore 10.30) con una conferenza dal titolo "Branding: dal marchio alla marca ": si parlerà della costruzione dei valori per il proprio marchio, che deve diventare un vero e proprio asset strategico del business aziendale. 

Nel corso della seconda giornata (sempre alle 10.30), il suo intervento verterà invece su un aspetto molto tecnico e pragmatico: "Il brand manual on-line. Normalizzazione e operatività quotidiana ". Qui Grizzanti analizzerà l'esigenza di una coerente e condivisa gestione delle guide line aziendali sulla brand identity, concentrandosi sull'evoluzione dagli storici documenti cartacei a quelli attuali usufruibili dalla rete internet.

"Il Global Marketing è un appuntamento interessante nello scenario del marketing italiano" - afferma Gaetano Grizzanti in merito alla propria partecipazione - "il che significa che l'evento ha saputo definire una propria "identity" distintiva agli occhi del suo target primario, ossia i professionisti del settore".

Global Marketing è un evento organizzato dalla società Global Corporate, che nel corso degli anni si è qualificato come punto di contatto privilegiato fra il marketing d'azienda e il mondo della consulenza delle agenzie.