Eventi

Il Fiat Freestyle Team al “Surf & Song” a Marina di Massa dal 21 al 23 luglio

Dopo il successo del Fiat Freestyle Surf Classic di Forte dei Marmi, il team sponsorizzato da Fiat ha deciso di prendere parte ad un altro grande appuntamento all'insegna del divertimento, della musica e del surf da onda: il "Surf & Song", che si terrà a Marina di Massa dal 21 al 23 luglio.

Tutti gli amanti degli sport da tavola potranno darsi appuntamento allo Stand Fiat Freestyle Team, il punto di ritrovo più cool e di tendenza della manifestazione, per assistere da vicino alle numerose esibizioni e attività organizzate, tra cui la prima edizione del Flying Phone, la gara di lancio del cellulare studiata per tutti coloro che tante volte avrebbero desiderato "scagliare" il proprio telefonino dalla finestra. Un'occasione per appassionarsi al surf da onda, disciplina originale e spettacolare e vivere lo spirito freestyle in puro stile californiano.

Grande protagonista sarà infatti la Surf Music che, grazie al suo sound coinvolgente e accattivante completerà lo scenario di questo appuntamento impedibile. Sarà inoltre possibile visionare alcune delle migliori tavole da surf al momento sul mercato, come i nuovi modelli di Surftech, vincitore del premio di Miglior Costruttore di tavole da surf dell'anno 2006, costruite con la nuova tecnologia Tuflite Core, che rappresenta l'evoluzione delle tavole, o le nuove pinne Fcs, uno dei marchi più famosi e garanzia di qualità nel mondo del surf.