Eventi

illycaffè trasforma la fontana di Piazza Gae Aulenti in un bicchiere di caffè per il lancio del nuovo Cold Brew

Dal 16 luglio al 20 luglio, l’azienda globale nel segmento del caffè animerà con un’installazione site-specific la piazza di Porta Nuova trasformandone temporaneamente la fontana in un suggestivo e refrigerante bicchiere di Cold Brew, il soft drink naturale a base caffè preparato con il sistema di estrazione a freddo.

Una fontana che si trasforma in un bicchiere di caffè fresco e dissetante per vincere il caldo urbano. È quello che succederà in Piazza Gae Aulenti per il lancio di Cold Brew, il nuovo soft drink alla spina di illycaffè.
Dal 16 luglio al 20 luglio, l’azienda globale nel segmento del caffè di alta qualità, animerà con un’installazione site-specific la piazza di Porta Nuova trasformandone temporaneamente la fontana in un suggestivo e refrigerante bicchiere di Cold Brew, il soft drink naturale a base caffè preparato con il sistema di estrazione a freddo che esalta l’unico blend illy 100% Arabica.

Dalle ore 17 alle ore 21 del 16 luglio Piazza Gae Aulenti si accenderà così con un dj set e le prime degustazioni di illy Cold Brew nelle versioni liscio con ghiaccio e illy Cold Brew Aria con morbida schiuma. A partire dal 17 luglio poi, sarà possibile assaggiare la novità illy dalle ore 16 alle ore 18 sempre nella formula open bar. Per accompagnare invece i consumatori fino all’ora dell’aperitivo,

illy Cold Brew verrà inoltre mixato in cocktail ad hoc con listino dedicato.

illy Cold Brew è la novità dell’estate 2018, risultato di 12 ore di infusione che permettono di preservare al meglio tutti gli aromi del caffè. Un’alternativa naturale, dal gusto fresco e dissetante, senza aggiunta di zuccheri e senza calorie e servita alla spina. In esclusiva poi sarà disponibile un kit speciale per preparare illy Cold Brew a casa.

Fedele al suo impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale, illycaffè devolverà poi una quota al Parco Biblioteca degli Alberi di Milano, il terzo polmone verde della città per grandezza, progettato da Petra Blaisse e da Piet Oudolf.