Tiziano Tassi, Caffeina
Eventi

Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina, tra i relatori del Festival della Crescita

Il CEO della Creative Digital Agency parteciperà a il “SESTO CONVIVIO - Forum della Meritocrazia: il fattore merito per la crescita”, un momento di approfondimento a cura di Maria Cristina Origlia (giornalista de Il Sole 24 Ore), in programma sabato 20 ottobre dalle ore 16.30. Alla discussione, che sarà introdotta e moderata da Francesco Morace di Future Concept Lab, interverranno anche Barbara Donzelli (NicePower) e Marco Pezzana (Vitec).

Tiziano Tassi, CEO di Caffeina, Creative Digital Agency, interverrà come relatore alla terza giornata de Il Festival della Crescita, un progetto curato e realizzato da Future Concept Lab, con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso tra i protagonisti della crescita e dello sviluppo: cittadini, istituzioni, imprese, creativi, studenti e professionisti.

In questa occasione, Tiziano Tassi parteciperà a il “SESTO CONVIVIO - Forum della Meritocrazia: il fattore merito per la crescita”, un momento di approfondimento a cura di Maria Cristina Origlia (giornalista de Il Sole 24 Ore), in programma sabato 20 ottobre dalle ore 16.30. Alla discussione, che sarà introdotta e moderata da Francesco Morace di Future Concept Lab, interverranno anche Barbara Donzelli (NicePower) e Marco Pezzana (Vitec).

“Futuro + Umano” è il titolo dell’edizione 2018 de Il Festival della Crescita in programma da giovedì 18 a domenica 21 ottobre 2018 presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61, Milano), luogo che ospiterà pensieri e condivisioni, oltre a laboratori ed esperienze dedicate al talento, all’educazione, al lavoro e alla comunicazione.

Per maggiori informazioni, visitate http://www.festivalcrescita.it/milano-2018/