Eventi

La Design Experience di Volkswagen al Salone del Mobile 2018 è targata Phd e DDB

T-Roc debutta alla Design Week di Milano insieme ad Archiproducts, la più grande community di architettura e design internazionale. Lo scenario è quello di Zona Tortona, hub dedicato allo scambio, alle relazioni e alla creatività dove Volkswagen dominerà all’esterno con un modello espositivo di T-Roc e dominerà all’interno con un’incursione dell’ariete nero, simbolo del crossover urbano di casa Volkswagen, che incarna il suo carattere “Born Confident” rivendicando il suo essere unico e audace.

Palcoscenico d’eccezione per il crossover dal design innovativo di Volkswagen T-Roc che, puntando sugli elementi distintivi di stile e personalità, sarà presente a questa edizione del Salone del Mobile di Milano grazie a una speciale partnership coordinata da PHD Italia - agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group – tra il brand automobilistico tedesco e Archiproducts, network in concessione a Talks Media.

La piattaforma web di riferimento per i brand del design internazionale torna, per il terzo anno consecutivo, ad essere protagonista della Design Week e supera i confini della manifestazione tradizionale siglando per la prima volta una collaborazione con un brand leader del settore automotive, in un progetto sviluppato a 4 mani con Talks Content.

Il Brand Volkswagen continua nella sua strategia di presidio dei territori a cui il proprio target elettivo risulta interessato, come nel caso specifico il design e l’architettura. Per questo T-Roc sarà protagonista del FuoriSalone di Milano.

Lo scenario è quello di Zona Tortona, uno dei quartieri più dinamici e innovativi di Milano oltre che sede dello spazio di co-networking di Archiproducts, hub dedicato allo scambio, alle relazioni e alla creatività dove Volkswagen dominerà all’esterno con un modello espositivo di T-Roc e dominerà all’interno con un’incursione dell’ariete nero, simbolo del crossover urbano di casa Volkswagen, che incarna il suo carattere “Born Confident” rivendicando il suo essere unico e audace.

La creatività del progetto è curata da DDB che, oltre a presidiare il network digital di Archiproducts e le sue property social, ha sviluppato tutti i contenuti editoriali speciali del brand automotive contestualizzandoli al mondo del design e del living.   

Dove: Archiproducts, Via Tortona 31 – Milano.