Eventi

La Fiat Cup di pallanuoto in diretta su Radio Nostalgia

Radio Nostalgia, emittente presente in Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Toscana e parte della Lombardia, trasmetterà il 25 aprile in diretta la "Fiat Cup", l'atto finale della Coppa Italia di pallanuoto maschile che si terrà presso il complesso Sisport di Torino.

Alle final four della manifestazione quest'anno sono approdate Filanda Carisa Savona, Pro Recco, Systema Pompea Brescia e Sacil Hlb Nervi.

Il 24 aprile si svolgeranno le semifinali (Pro Recco-Sacil Hlb Nervi e Systema Pompea Brescia-Filanda Carisa Savona) e per l'occasione Radio Nostalgia effettuerà numerosi collegamenti di aggiornamento con la piscina torinese. Il 25 aprile, alle 19.30, la diretta radiofonica della finalissima tra le vincenti delle due partite. L'appuntamento con la "Fiat Cup" conferma l'attenzione di Radio Nostalgia verso l'ambito sportivo, e nello specifico verso uno sport che vanta un grande seguito soprattutto sul territorio ligure e una tradizione di livello mondiale, con polisportive di prima fila e dal palmares assai prestigioso.

Fiat Auto denota da sempre grande interesse per il mondo sportivo, sponsorizzando quasi tutte le discipline: da quelle più popolari, come il calcio, il ciclismo, l'atletica, lo sci a quelle d'élite come il canottaggio, la vela, il golf, l'equitazione, la scherma e il rugby.