Davide Caggiano, managing director Louder
Eventi

Lavazza, dopo gara, sceglie Louder per la sales convention 2018

L’agenzia ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara che ha coinvolto complessivamente quattro agenzie. L’evento con la rete vendite si svolgerà a inizio aprile e sarà articolato su due giorni.

A seguito di una gara, Lavazza sceglie Louder (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) per la sales convention 2018, che si svolgerà a inizio aprile. Il tema scelto dall'azienda per l’importante incontro con tutta la rete vendite era particolarmente sfidante, chiedendo alle agenzie di esprimere proattività, coinvolgimento, spirito di squadra, con un dirompente impatto scenografico ed emotivo.

Le agenzie in gara, tutte strutture del settore Mice, erano complessivamente quattro.

Louder ha centrato l’obiettivo, proponendo idee in linea con le alte aspettative del brand. La selezione delle location per ambientare le importanti novità, insieme al lavoro svolto per arricchire i contenuti, sono stati gli elementi decisivi per la scelta del partner.

Saranno due giorni intensi, con uno schedule fitto di incontri istituzionali e momenti emozionanti. Per la cena è stata selezionata una location mozzafiato che stupirà gli ospiti e relatori.

Creatività fuori dal coro e grande concretezza sono gli ingredienti che hanno permesso di centrare l’obiettivo.

“Siamo molto contenti di aver conquistato un cliente cosi prestigioso - dichiara Davide Caggiano (in foto), managing director di Louder -. Il nostro sforzo è da sempre quello di differenziare la nostra offerta grazie ad idee disruptive ma coerenti con il brand”.

MG