Eventi

Legance Avvocati Associati celebra i primi 10 anni di vita con l’evento Kaleidoscope. Firma Access a seguito di gara

Lo studio legale ha festeggiato il compleanno insieme a oltre 1.000 invitati, presso lo Spazio Pelota Jaialai di Milano, in una serata di gala animata dallo spettacolo ‘Kaleidoscope - Art in movement’. L’intera produzione dell’evento, dal concept creativo al coordinamento artistico, passando per il set up tecnico e scenografico, è stata affidata ad Access, unit specialist nella live communcation di GroupM, a seguito a una gara tra più agenzie.

Giovedì 30 novembre a Milano, presso lo Spazio Pelota Jaialai, lo studio legale Legance Avvocati Associati, con sedi a Milano, Roma, Londra e New York, ha festeggiato i primi 10 anni dalla sua fondazione insieme a oltre 1.000 invitati tra partner, clienti e personalità di rilievo, in una serata di gala animata dallo spettacolo ‘Kaleidoscope - Art in movement’ (apri la gallery in alto per vedere le foto).

L’intera produzione dell’evento, dal concept creativo al coordinamento artistico, passando per il set up tecnico e scenografico, è stata affidata ad Access, unit specialist nella live communciation di GroupM, a seguito a una gara tra più agenzie.

Il concept del caleidoscopio e del suo prezioso gioco di riflessi in grado di creare immagini che mutano e si trasformano continuamente, senza ripetersi mai, è stato il fil rouge che ha ispirato i vari momenti d’arte della serata: dalle proiezioni immersive a 360 gradi  dedicate all’attualità degli ultimi dieci anni (2007-2017), alle performance di danza e luci LED a cura della compagnia One Thousand Dance guidata dal suo coreografo Luca Rapis, fino alla composizione del menu creato in esclusiva dallo chef stellato Enrico Bartolini. La proposta artistica è stata completata dalla voce narrante di Luca Ward, attore di fama internazionale e voce del “Gladiatore” di Ridley Scott, che con la sua voce iconica ha guidato la serata scandendo i momenti topici della stessa

Per celebrare i suoi 10 anni, Legance ha attivato inoltre un concorso presso gli studenti della Scuola di Grafica d’arte dell’Accademia di Brera per la realizzazione di un oggetto fatto a mano in miniatura che riprendesse il concept del caleidoscopio, premiando i primi tre classificati con una borsa di studio. I manufatti realizzati in tiratura limitata sono stati poi omaggiati gli ospiti al termine della serata

MG