Eventi

LEGO Italia e Sky Media uniscono le forze in una partnership “a tutta velocità” con protagonista la nuova LEGO Technic Bugatti Chiron

Al via un piano di attività in-store adrenalinico e divertente che coinvolgerà grandi e piccoli appassionati di motori. Al LEGO Store di Milano San Babila il 19 giugno assisteremo a una sfida fra Davide Valsecchi, pilota di Formula 1 e opinionista televisivo, affronterà Mauro Sanchini, pilota di moto e commentatore del mondiale MotoGP su Sky in una gara senza precedenti.

LEGO Italia e Sky Media uniscono le forze in una partnership “a tutta velocità” che regalerà progetti dinamici e ricchi di sfide, con la nuova LEGO Technic Bugatti Chiron come protagonista. La prima tappa sarà al LEGO Store di Milano San Babila il 19 giugno per incontrare due ospiti di eccezione.

I due Team hanno studiato un piano di attività adrenalinico e divertente che coinvolgerà grandi e piccoli appassionati di motori. Per la prima volta assisteremo a una sfida fra la Formula 1 e la MotoGP. Davide Valsecchi, pilota di Formula 1 e opinionista televisivo, affronterà Mauro Sanchini, pilota di moto e commentatore del mondiale MotoGP su Sky in una gara senza precedenti.

Cosa succede quando si uniscono la passione per la velocità di un pilota di moto come Mauro Sanchini con l’esperienza nel mondo delle quattro ruote di Davide Valsecchi? Aggiungiamo 2 set LEGO Technic Bugatti Chiron e il risultato sarà sorprendente.

Chi costruirà per primo la nuova auto in scala 1:8? Sarà una sfida “all’ultimo pistone” che ci regalerà uno spettacolo unico. Le telecamere di Sky riprenderanno l’appassionante gara in un “Gran Premio” inedito, immerso in un mondo di mattoncini! Tutti la potranno scoprire presto sui canali Sky Sport. Stay tuned!

La grande gara di velocità prende il via 19 giugno dalle 17.30 alle 18.30 al LEGO Store di Milano dove gli appassionati di motori e mattoncini sono attesi per incontrare Mauro Sanchini e Davide Valsecchi alle prese con la Bugatti Chiron di LEGO Technic.

Questo è solo l’inizio perché grandi sorprese firmate Sky Media e LEGO Technic verranno svelate nelle prossime settimane.