Eventi

M&C Saatchi PR cura la presentazione ufficiale del nuovo libro di Paolo Stella 'Per Caso (tanto il caso non esiste).

Interviste e performance, divertimento e tante sorprese hanno scandito il ritmo della serata organizzata negli spazi open air dei Bagni Misteriosi. Protagonista anche il gelato Sammontana, per cui la sigla ha realizzato un’edizione speciale del barattolino.

M&C Saatchi PR ha animato la ripartenza dell’estate milanese con la prima presentazione ufficiale del nuovo libro di Paolo Stella Per Caso (tanto il caso non esiste).

Interviste e performance, divertimento e tante sorprese hanno scandito il ritmo della serata organizzata negli affascianti spazi open air dei Bagni Misteriosi. Con creatività e un solido expertise nell’ambito della progettazione di eventi, l’agenzia si è occupata del layout e della programmazione di questo live ideato e curato da Paolo Stella e Jacopo Durazzani.

Ha contribuito allo spirito della serata anche Sammontana, che ha offerto agli ospiti attimi di golosità con il gelato italiano racchiuso negli iconici barattolini, ripensati per l’occasione da M&C Saatchi PR.

Fra i momenti più emozionanti, l'intervista di Victoria Cabello a Paolo Stella  (nella foto con Francesca Noseda), e la live performance di Ornella Vanoni e Mario Lavezzi.
In tanto divertimento, non è mancato un momento charity: Paolo Stella, con Sammontana, ha scelto di sostenere Ant, la fondazione che offre assistenza domiciliare specialistica e gratuita per i piccoli pazienti oncologici. La sensibilità verso questa realtà è strettamente connessa con i contenuti del romanzo, in cui l’autore si mette a nudo, rivelando alcuni avvenimenti privati, complessi ed emozionanti della sua infanzia.