Eventi

Martin Sorrell il 22 giugno a Cannes con Ken Auletta

Appuntamento alle 12 alla Sala Debussy nella cornice del Festival di Cannes. Al cento della conversazione le principali tematiche e i trend dell'industry del marketing e della comunicazione oggi.

Martin Sorrell anche quest'anno sarà protagonista sul palco del Festival nel 'Cannes Debate'. L'ex Ceo che per 33 anni ha guidato WPP, da cui si è dimesso lo scorso aprile,  il prossimo 22 giugno, interrogato dallo scrittore e giornalista Ken Auletta, di cui a giugno uscirà il libro "Frenemies: The Epic Disruption of the Ad Business (and Everything Else"), alle 12, nella Sala Debussy, parlerà delle tematiche e dei trend dell'industry della comunicazione.

Con un focus, possiamo immaginare, su dati, tecnologia e contenuti, tre asset sui quali il manager ha recentemente dichiarato che le agenzie devono focalizzarsi per avere successo oggi sul mercato. Del resto, come pubblicato da ADVexpress (leggi news), in base a quanto riportato da Les Echos di Les Echos, Sorrell sarebbe interessato all'acquisizione di Kantar, la società di ricerca di WPP.