Eventi

Meeting the Change incontra il futuro con trendwatching.com

AssoComunicazione ha invitato Reinier Evers, fondatore di trendwatching.com, a tenere la prossima lecture di Meeting the Change, dal titolo ‘Le tendenze più avanzate nel mondo’, prevista per il 18 giugno alla Terrazza Martini a Milano.

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo futuro? Per trovare risposte a una domanda che, in un momento non facile per l'economia mondiale, sono in molti a porsi, AssoComunicazione ha invitato il fondatore di trendwatching.com Reinier Evers (nella foto) a tenere la prossima lecture di Meeting the Change dal titolo 'Le tendenze più avanzate nel mondo', prevista per il 18 giugno alla Terrazza Martini a Milano.

Dopo aver affrontato con Giacomo Vaciago il tema della crisi e delle opportunità che essa offre, dopo aver analizzato con Giampaolo Fabris la rivoluzione di cui il consumatore è protagonista, il terzo appuntamento del ciclo di incontri promosso da AssoComunicazione sarà l'occasione per conoscere, attraverso l'analisi delle tendenze più avanzate, quali sono le linee di sviluppo che seguiranno i mercati nel prossimo futuro.

Trendwatching.com è una società indipendente olandese che da anni monitora e analizza i più significativi e promettenti consumer trends e insights e le idee di business che già cavalcano queste tendenze. Fondata nel 2002 ad Amsterdam da Reinier Evers, trendwatching.com è ormai considerata un'autorità a livello globale. I suoi report mensili e annuali, basati sulle analisi di più di ottomila spotters sparsi in oltre cento Paesi, vengono letti in tutto il mondo da CEO, responsabili marketing, ricercatori e più in generale da tutti coloro che sono interessati alle evoluzioni del mercato e dei consumi e desiderano sviluppare nuovi prodotti e servizi per, o per meglio dire con, i propri clienti.

MF