Eventi

Mercurio GP vince gara e firma il tour di Nescafé #AzeraIsCool

L’iniziativa, partita il 12 febbraio, andrà avanti fino al 29 marzo, per portare nelle principali città d’Italia, a bordo di speciali mezzi ecologici a tre ruote, l’esperienza di un caffè solubile, che si posiziona come ‘cool’ e metropolitano.

Dal Duomo di Milano al centro storico di Perugia, è partito il nuovo tour di Nescafé Azera #AzeraIsCool. Nelle aree centrali e pedonali saranno presenti gli ormai famosi mezzi eco-friendly Veloleo (mezzi a tre ruote), che distribuiranno il caffè solubile che si posiziona come 'cool' e metropolitano. 

Il tour #AzeraIsCool è ideato, curato e seguito dall’agenzia Mercurio GP. L'incarico è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.

NESCAFÉ Azera è un prodotto premium, che accompagna i momenti di chi ricerca atmosfere nuove e metropolitane. A più di un anno dal lancio in Italia, continua a offrire con successo agli italiani un prodotto di alta qualità nel settore del caffè solubile, con una caratteristica rivoluzionaria data dalla presenza di caffè tostato e macinato che gli conferisce maggiore gusto e corposità.

Il tour #AZERAISCOOL comprenderà due momenti: un “Take It” in cui verrà distribuito il prodotto e un “Taste It” che darà la possibilità a tutti di degustarlo. Le tappe “Take It” saranno Milano dal 12 al 25 febbraio, Padova dal 27 febbraio al 5 marzo, Torino dal 7 al 13 marzo, Bologna dal 15 al 21 marzo e Perugia dal 23 al 29 marzo.

Milano (26 febbraio-2 marzo), Torino (7-13 marzo) e Bologna (15-21 marzo) si potrà fare degustazione presso dei corner mobili dedicati, protagonisti del momento “Taste It”.

Ma chi lo dice che il caffè è solo per il risveglio? NESCAFÉ Azera per la prima volta sarà anche in versione “AzerabyNight” per iniziare alla grande o chiudere in bellezza una serata con gli amici assaporando il proprio caffè “on the go”. Per seguire e avere informazioni sul tour basta andare su www.nescafe.it e accedere alla sezione #AZERAISCOOL.

Nescafé vuole così portare in giro per l’Italia su tre ruote una nuova esperienza attraverso il suo caffè Nescafé Azera, con un tour di più di 40 giornate.

MG