Eventi

Motorola ed Euronics Nova augurano buone vacanze con i tram dedicati ai moto g6

I due tram promozionali dedicati alla nuova gamma di telefoni, allestiti in collaborazione con Euronics Nova, si possono incontrare per le strade di Roma dal 28 luglio al 27 settembre.

Motorola è protagonista dell’estate con una nuova campagna pensata per augurare a tutte le persone delle ottime vacanze. In partnership con Euronics Nova, Motorola allestisce due tram promozionali dedicati alla nuova famiglia moto g6 che si possono incontrare per le strade di Roma dal 28 luglio al 27 settembre.

Il moto g 6 play consente di mantenere invariati i ritmi lavorativi senza rinunciare al divertimento.
La batteria potente da 4000 mAh garantisce fino a 36 ore di autonomia e il potente processore da 1,4 GHz-core dà la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro.

Con schermo Max Vision da 5,7” e formato 18:9, moto g 6 play si adatta perfettamente alla mano. La fotocamera posteriore da 13 MP utilizza la messa a fuoco automatica a rilevamento di fase (PDAF) per mettere a fuoco rapidamente. Scattare e condividere selfie perfetti sarà più semplice che mai grazie alla fotocamera anteriore da 8 MP, con ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il potente processore octa-core da 1,4 GHz garantisce tutta la velocità di cui si ha bisogno per accedere a fotografie e app.

Il moto g6 plus garantisce una visualizzazione delle immagini perfetta sotto tutti i punti di vista. È dotato di un display Max Vision Full HD+ da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi.