Eventi

NC Awards 2018, guarda le immagini del Galà di Premiazione

Vi proponiamo una selezione di scatti fotografici della spettacolare serata del 30 maggio che ha visto protagoniste le campagne e i professionisti dell'industry premiati da ADC Group.

Il Galà di Premiazione delle campagne vincitrici agli NC Awards 2018, al Brand For Entertainment e al Loyalty Awards andato in scena il 30 maggio al Teatro Elfo Puccini di Milano, powered by Souldesigner, è stato un grande successo.

La grande soirée ha registrato il tutto esaurito. In sala, una platea di autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni.

Pubblichiamo oggi una selezione dei primi scatti fotografici della serata per farvi rivivere i momenti salienti. Le immagini più belle dell'evento saranno online prossimamente sui canali social di ADC Group. 

Guarda le immagini NELLA GALLERY IN ALTO

A condurre l'evento, ricordiamo,  Marco Maccarini e Debora Villa, che da veri intrattenitori, affiancati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group,  hanno reso ancor più spettacolare la parata delle campagne vincitrici e dei rispettivi rappresentanti, agenzie e aziende,  saliti sul palco per ritirare gli ambiti riconoscimenti.

I premi sono stati assegnati da una prestigiosa giuria di  43 top marketing manager d'azienda e rappresentanti delle associazioni di settore presieduta da Nicola Novellone, Direttore Brand & Advertising di Vodafone Italy,  che dopo una prima fase di votazione online svoltasi dal 15 al 18 marzo, lo scorso 25 marzo, si è riunita in plenaria al Blue Note di Milano per decretare le campagne vincitrici.

A salire sul podio degli NC Awards 2018 sono stati la musica e il ballo di TIM, la user experience di Vodafone e le emozioni di SKY.

Leggi qui tutti i vincitori e guarda il video della serata.