Eventi

NC Awards 2018, guarda su Facebook tutte le foto dei premiati al Galà del 30 maggio

Dopo una prima selezione degli scatti, sono ora online sulla pagina Facebook di ADC Group tutte le foto dei premiati durante la spettacolare serata andata in scena al Teatro Elfo Puccini, per rivivere i momenti salienti dell'evento.

Il Galà di Premiazione delle campagne vincitrici agli NC Awards 2018, al Brand For Entertainment e al Loyalty Awards andato in scena il 30 maggio al Teatro Elfo Puccini di Milano, powered by Souldesigner, è stato un grande successo.

La grande soirée ha registrato il tutto esaurito. In sala, una platea di autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni.

Sulla pagina Facebook di ADC Group sono ora disponibili tutte le foto dei premiati. 

 

GUARDA LE FOTO A QUESTO LINK.

(Fotografie di Camilla Ferrari e Raoul Ventura)

 

A condurre l'evento, ricordiamo,  Marco Maccarini e Debora Villa, che da veri intrattenitori, affiancati da Salvatore Sagone, presidente ADC Group,  hanno reso ancor più spettacolare la parata delle campagne vincitrici e dei rispettivi rappresentanti, agenzie e aziende,  saliti sul palco per ritirare gli ambiti riconoscimenti.

I premi sono stati assegnati da una prestigiosa giuria di  43 top marketing manager d'azienda e rappresentanti delle associazioni di settore presieduta da Nicola Novellone, Direttore Brand & Advertising di Vodafone Italy,  che dopo una prima fase di votazione online svoltasi dal 15 al 18 marzo, lo scorso 25 marzo, si è riunita in plenaria al Blue Note di Milano per decretare le campagne vincitrici.

A salire sul podio degli NC Awards 2018 sono stati la musica e il ballo di TIM, la user experience di Vodafone e le emozioni di SKY.

Leggi qui tutti i vincitori e guarda il video della serata.