Eventi

NC Awards e Brand Loyalty Awards 2020. Oggi alle 14.30 la giuria Plenaria e le Digital Live Presentation. Segui la diretta live

Appuntamento con la diretta live per assistere al nuovo format - evento tutto digitale e partecipare alla presentazione, da parte delle strutture in gara, delle 12 campagne in shortlist alla giuria di 40 marketing e brand director di aziende big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo (Lavazza). La premiazione dei vincitori durante la cerimonia in programma il 18 giugno con la conduzione di Marco Maccarini.

E' tutto pronto per il nuovo format all digital della giuria Plenaria e delle Digital Live Presentation degli NC Awards 2020  e dei Brand Loyalty Awards 2020  che, dopo le votazioni online svoltesi dall'11 al 17 maggio,  oggi,  25 maggio, vedranno  la giuria dei premi composta da una  quarantina di marketing manager e brand director di aziende big spender in comunicazione presieduta da Carlo Colpo, Global Head of Marketing Communication Lavazza,  impegnata nella Plenaria per decretare i progetti vincitori dei Grand Prix (uno per ciascun premio) dopo aver assistito alle Digital Live Presentation delle campagne in concorso da parte delle agenzie partecipanti.

Vista la soddisfazione espressa ai microfoni di ADVexpress dai giurati e dai creativi dei BC&E Awards che hanno già sperimentato l'innovativa formula, l'evento si preannuncia un appuntamento di successo.

 

Anche per chi non è registrato è possibile assistere alla Diretta Live CLICCANDO QUI

 

Ecco di seguito le campagne in finale che concorrono ai Grand Prix e che saranno protagoniste delle digital live presentations di oggi. 

 

NC Awards 

La formula del clima perfetto di Bitmama per Daikin
Entra in Pittarosso di casiraghi greco& per Pittarosso 
The Drawing di DDB Group Italy per IKEA
Protect The Love di DDB Group Italy per Zurich Connect
Sono Nera. È un problema? di GittoBattaglia22 per Land Rover Italia
Lavazza Qualità Oro "Frames of Coffee" di Luigi Lavazza SpA per Luigi Lavazza SpA
Subaru e-BOXER di Mercurio GP per Subaru
#MYWAYOFBEING di TEND Global Communication per BROSWAY
PANDORO di Verba (DDB Group Italy) per Audi

 

 

Brand Loyalty Awards

Edisonville di Advice Group per Edison

App Venchi - Cioccolato e gelato di A-Tono per Venchi
Perte Plus di Pam Panorama Fornace per Pam Panorama S.p.A.

La shortlist è pubblicata anche sui siti dei premi qui e qui

Ricordiamo che quest'anno i Brand Loyalty Awards, i premi per le campagne loyalty e di reward, vengono celebrati all'interno degli NC Awards, dedicati ai migliori progetti di comunicazione integrata, e i vincitori saranno premiati il 18 giugno durante la Cerimonia condotta da Marco Maccarini.

Quello odierno, al quale siete tutti invitati,  sarà un evento da non perdere, perchè rappresenta una vetrina della migliore comunicazione integrata made in Italy, quella che 'lascia il segno', come indica il claim che caratterizza anche questa edizione del premio.

La scelta di ADC Group di portare avanti le iniziative e i premi per la migliore comunicazione, si inserisce in un'ottica di servizio da sempre perseguita dalla nostra società, e vuole essere anche un segnale per dare un’iniezione di fiducia a tutto il settore. ADC Group, specialmente in questo momento, dimostra vicinanza ai propri utenti e si impegna per valorizzare l'eccellenza creativa prodotta dalle agenzie, che mai come in questa fase di ripartenza del Paese giocano un ruolo fondamentale. Ecco perché quest'anno le grafiche degli NC Awards declinano nel Linguaggio dei Segni (LIS) le parole legate alla vicinanza,  simbolica del messaggio che vogliamo lanciare alla community. Tramite le dirette della Protezione Civile trasmesse  durante il picco dell'emergenza sanitaria questo linguaggio è diventato una presenza costante nella vita quotidiana di ognuno di noi.

 

Main sponsor: Fox Networks Group

Creative Contents: Noraneko Produzioni 

Regia e Produzione tecnica: YEG! 
Location: Factory NoLo