Eventi

OBE e brandstories presentano il talk "Inward-tainment: far crescere il potere della comunicazione interna con il Branded content & entertainment"

L’Osservatorio Branded Entertainment ospita una tavola rotonda tutta al femminile. Al centro, la Comunicazione Interna aziendale come opportunità per creare engagement e gestire la trasformazione. L'appuntamento è per il 15 dicembre alle 17:00.

Riprendono gli appuntamenti di OBE Talks, gli incontri aperti agli operatori del settore con i protagonisti più accreditati del mercato del content marketing.

Con il webinar "Inward-tainment: far crescere il potere della comunicazione interna con il Branded content & entertainment", l’Osservatorio Branded Entertainment, in partnership con l’agenzia specializzata in brand storytelling e branded entertainment brandstories, promuove il 15 dicembre alle ore 17.00 il confronto  sulla Comunicazione Interna delle imprese come strumento strategico per influire sulla costruzione di un’identità di visioni e obiettivi che possa accomunare l’azienda e i suoi collaboratori, trasformandoli in veri e propri  «ambassador» del brand e dei suoi prodotti.

A confronto, una tavola rotonda tutta al femminile, con Patrizia Musso, docente dell’Università Cattolica e founder di Brandforum, nonché autrice di Brand Reinassance, Nuove Tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa, Valentina Uboldi, Head of Internal Communication di ENI, e Susanna Zatta, Internal Communication & CSR Director di Loro Piana. Modera Alessia Cicuto, Managing partner di brandstories.

Al centro, le modalità migliori per coinvolgere, informare e intrattenere oggi «la popolazione aziendale», realizzando engagement, sviluppando una cultura interna condivisa, lavorando sul fronte dell’internal branding per gestire le trasformazioni in atto nelle aziende.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti previa registrazione al seguente link.