Eventi

Per i pubblicitari professionisti appuntamento a Salsomaggiore

Anche quest'anno TP Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti organizza la propria Convenction: l'appuntamento è a Salsomaggiore Terme.

Sarà anche la prima Convention di Enrico Finzi quale presidente dell'Associazione. Ad aprire i lavori, nel pomeriggio di venerdì 19, un workshop dal titolo "Low Budget, High Performances", moderato dal presidente TP Enrico Finzi e con la partecipazione di Aldo Biasi (presidente Aldo Biasi comunicazione, membro ADCI), Romano Billet (docente di Comunicazione Strategica e Creativa e Consigliere TP), Pino Grimaldi (past president Lions Club Internationals) e Salvatore Sagone (Presidente ADC).

Seguirà il convegno-dibattito "Più cultura professionale, più mercato della comunicazione", con la partecipazione di Giulio Malgara (Upa), Fedele Confalonieri (Mediaset), Claudio Petruccioli (Rai), Cesare Valli (Assocomunicazione), Lorenzo Strona (Unicom), Maurizio Sala (ADCI); moderatore Gianni Cottardo.

Sarà un appuntamento culturale per il mondo della comunicazione, per le agenzie, per le imprese, per le associazioni. Il giorno 20, nel corso dell'assemblea nazionale dei Soci TP, avrà luogo la premiazione dei vincitori del Premio TP, concorso ideato con l'obiettivo di dare risalto alla creatività e all'innovazione nei progetti dei Soci TP.

La manifestazione si svolgerà nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, edificio in stile liberty, esempio dell'Art Decò italiana, realizzato dall'architetto Ugo Giusti.