Eventi

PowerPitch, Public Speaking e Personal Branding. Al via i nuovi workshop promossi da OBE Academy e dedicati ai manager del branded entertainment

L’Osservatorio Branded Entertainment presenta un ciclo di workshop a cura di OBE Academy e pensati per migliorare le personal skill dei manager della Comunicazione. Il primo appuntamento è previsto per il 20 febbraio.

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione guidata da Anna Gavazzi (in foto), che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, presenta il primo ciclo di incontri formativi del 2020: PowerPitch, Public Speaking e Personal Branding.

Promossi da OBE Academy, il team interno all’Osservatorio costituito con il preciso obiettivo di costruire un’offerta formativa articolata, tra corsi, workshop e programmi di approfondimento sul branded entertainment per i manager della Comunicazione e del Marketing, i corsi prenderanno il via dal 20 febbraio.

Il primo percorso formativo, realizzato in collaborazione con Livello 7 e già sold out in entrambe le date disponibili (20 e 21 febbraio), è PowerPitch: una masterclass incentrata sulla costruzione di pitch e presentazioni efficaci, un’esperienza di apprendimento strutturata tra teoria essenziale, esercizi pratici, esempi emblematici e sfide interattive.

Nel corso di Public Speaking, previsto per 19 e 20 marzo, verranno invece approfondite alcune delle tecniche più efficaci a supporto della comunicazione in pubblico, abilità sempre più indispensabile, nei rapporti personali e professionali, per i manager del settore.

Il 2 e 3 aprile, infine, sarà l’occasione per l’empowerment individuale con due workshop incentrati sul Personal Branding, in cui verranno analizzate modalità e strategie di utilizzo della piattaforma LinkedIn sia per la costruzione del proprio personal brand sia nell’ottica di diventare Brand Ambassador per le realtà aziendali con le quali si collabora.

Tutti i corsi prevedono l’impegno di una singola giornata in aula, al costo di 350 euro.

Ingressi gratuiti e sconti sono previsti per gli associati OBE.