Eventi

Casio sceglie Propaganda per la creazione del nuovo orologio G-SHOCK Unbreakable e affida a Probeat Agency e a Mai Tai il lancio nel flagship store di Corso Como 9 a Milano

Coinvolti Noyz Narcos (Brand Ambassador e co-fondatore di Propaganda) e Dj Ty1, che ha intrattenuto il pubblico con la sua musica durante l’intera serata.

Per il nuovo modello della collezione collaboration model in limited edition, G-SHOCK sceglie Propaganda che, contemporaneamente, celebra il suo 15esimo anniversario. Insieme hanno infatti creato un prodotto nel quale si riflettono la forza e la solidità che da tempo li contraddistingue.

Ad accomunare i due partner è anche la stessa passione per lo stile e la scena musicale underground. Medesime peculiarità che hanno caratterizzato l’evento che si è svolto il 15 novembre, presso il flagship store G-SHOCK di Corso Como 9 a Milano, in occasione del lancio del nuovo orologio Unbreakable.

Probeat Agency e Mai Tai (www.mai-tai.it) hanno collaborato, ancora una volta, nell’organizzazione della serata, coinvolgendo icone e professionisti del mondo della musica e del fashion. Tra loro era presente Noyz Narcos, Brand Ambassador e co-fondatore di Propaganda e Dj Ty1, che ha intrattenuto il pubblico con la sua musica durante l’intera serata.