Eventi

Quantcast il 17 ottobre ai Didays2019 con l'intervento 'The Automation of Advertising - come la tecnologia impatterà il futuro del marketing"

La società internazionale di intelligenza artificiale applicata all‘advertising attraverso Ilaria Zampori (nella foto), General Manager per l'Italia, è tra i protagonisti della nuova edizione dell’evento dedicato al mondo digitale.

Inizia il countdown per la prossima edizione dei Digital Innovation Days Italy. Il 17 ottobre torna al Talent Garden Calabiana di Milano l'evento dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing, Innovazione e Nuove Tecnologie.

Tre giornate organizzate in sessioni continue, pitch, interviste, demo e workshop con ospiti di fama nazionale e internazionale nel mondo della digital transformation.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione anche Quantcast, società internazionale di intelligenza artificiale applicata all‘advertising che interpretando in tempo reale il comportamento del consumatore online mostra una pubblicità rilevante, mirata e personalizzata.

Giovedì 17 ottobre, dalle 9:40 alle 10:00, Ilaria Zampori (nella foto), General Manager di Quantcast Italia, porterà sul palco la potenza del machine learning nella pubblicità online con un intervento intitolato “The Automation of Advertising - Come la tecnologia impatterà il futuro del marketing”.

Oggi tutti parlano di Machine Learning, ma cos'è veramente? Quanto è importante per il marketing? Come rivoluziona l’advertising online? Sono queste le domande a cui risponderà Zampori svelando i segreti di questa tecnologia disruptive capace di comprende le preferenze dei consumatori e inviare messaggi davvero rilevanti. Un'opportunità unica per conoscere il suo valore nel marketing digitale moderno attraverso importanti case study di successo.

Quantcast sarà presente all’evento anche con uno stand nell’Area Expo.