Eventi

Quasi 500.000 visitatori per il Santa Lucia Darsena Christmas Village di Milano ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Even

Illuminato da uno degli Alberi di Natale più belli di Milano, il Villaggio ha ospitato tante attrazioni: dalla Casa di Babbo Natale, alla Slitta di Babbo Natale, alla grande Pista di Pattinaggio costruita parzialmente sull’acqua che ha ospitato le performance di pattinatori professionisti. Diversi anche gli eventi speciali organizzati durante il mese, tra cui la Festa di Santa Lucia lo scorso 13 dicembre, che con uno splendido spettacolo sull’acqua, ha reso particolarmente magica la Darsena di Milano. Santa Lucia Galbani title sponsor dell’evento, R101 radio partner della manifestazione.

Ha chiuso ieri, 6 gennaio 2019, con la festa della Befana e dopo un mese di intensa attività, il Santa Lucia Darsena Christmas Village, registrando un grande successo di pubblico. Con quasi 500.000 visitatori, il Villaggio della Darsena è stata una delle attrazioni natalizie più visitate della città (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Events in collaborazione con Punk For Business e con il patrocinio del Comune di Milano, grazie a Santa Lucia Galbani, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie italiane e title sponsor dell’evento, il suggestivo Villaggio ha reso magico il Natale di tante famiglie milanesi e non solo.

Illuminato da uno degli Alberi di Natale più belli di Milano, il villaggio ha ospitato tante attrazioni: dalla Casa di Babbo Natale, alla Slitta di Babbo Natale, alla grande Pista di Pattinaggio costruita parzialmente sull’acqua che ha ospitato le performance di talentuosi pattinatori professionisti. Galbani ha inoltre offerto prelibati dolci a tutti i visitatori nella casa galleggiate di Santa Lucia. Diversi anche gli eventi speciali organizzati durante il mese, tra cui la Festa di Santa Lucia lo scorso 13 dicembre, che con uno splendido spettacolo sull’acqua ha reso particolarmente magica la Darsena.

Ieri è stata inoltre l’occasione per la consegna del ricavato del progetto #Regalami OBM Onlus dell’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano a cui Galbani ha contribuito con una ulteriore donazione per il progetto d’accoglienza OBM Home, di aiuto e sostegno alle famiglie dei bambini ricoverati provenienti da altre regioni (LEGGI NEWS).

A consegnare il ricavato ai responsabili della Onlus, insieme ai giochi donati dai bambini che hanno visitato il Villaggio durante questo mese, sono stati Mauro Frantellizzi, Marketing Director di Galbani ed Erica Iop, Co-Founder di Aadv Entertainment, alla presenza di Stefano Bolognini, Assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Regione Lombardia e al Direttore Generale Asset Ospedali Fatebenefratelli, Buzzi e Sacco, il dott. Alessandro Visconti.

Radio Partner dell’evento è stata R101, che con la sua musica ha animato le tante giornate del villaggio e gli eventi speciali organizzati durante le festività.

MG