UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Eventi

Radio 24 a Wood Experience dal 27 al 30 ottobre alla Fiera di Verona. Speciale Smart City per raccontare le novità del settore

Il programma Smart City è un approfondimento quotidiano in onda alle 20,45 che tratta temi dall’intelligenza artificiale alla blockchain, dai nuovi materiali alle tecnologie per la sostenibilità, dalle nano-scienze alla robotica, dalla bioingegneria allo spazio. Previste cinque puntate per raccontare quali sono le novità più recenti che caratterizzano la filiera del legno.

Radio 24 è presente a Wood Experience, fiera della filiera del legno, che si svolge alla Fiera di Verona dal 27 al 30 ottobre 2021. La manifestazione coinvolge aziende italiane e straniere che si occupano del legno dalla prima lavorazione agli elementi accessori e di completamento.

In occasione di Wood Experience, dal 25 al 29 ottobre Radio 24 dedica ai temi del settore una settimana speciale di Smart City. Voci e luoghi dell'innovazione di Maurizio Melis, con particolare attenzione, come sempre, ai temi dell'innovazione.

Cinque puntate per raccontare quali sono le novità più recenti che caratterizzano la filiera del legno: dai nuovi macchinari e tecnologie per le operazioni nel bosco alle ultime novità sulla tracciabilità del legname e dei suoi derivati; dalle innovazioni che sono entrate nelle fabbriche e che permettono lavorazioni alternative, alle ultime novità in fatto di materiali a base di legno. Senza dimenticare che la biomassa è una fonte di energia e quindi le nuove tecnologie per bruciare il legno e i suoi prodotti derivati in modo pulito.

Il programma Smart City è un approfondimento quotidiano in onda alle 20,45 che tratta temi dall’intelligenza artificiale alla blockchain, dai nuovi materiali alle tecnologie per la sostenibilità, dalle nano-scienze alla robotica, dalla bioingegneria allo spazio.

L'appuntamento con Smart City è dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Radio 24.

Radio 24 a Wood Experience 27-30 ottobre – Verona Fiera - al Padiglione 1 Stand D5/a