Eventi

RDS e Mini insieme a Courmayeur per guidare il divertimento ad alta quota

L'emittente romana, partner della casa automobilistica, sponsor ufficiale del Super G e media partner dello stesso Italian Mountain Club, torna a trasmettere dal comprensorio valdostano, portando in onda in tutta l’Italia l’atmosfera dell'evento, che si terrà ogni weekend fino al 31 marzo. Ai microfoni, Paolo Piva, co-pilota di rally, trasferirà agli ascoltatori e agli ospiti che affolleranno la terrazza più famosa della città, anche il fascino del go-kart feeling Mini.

Si alza ulteriormente l’asticella del divertimento al Super G: RDS 100% Grandi Successi ogni weekend fino al 31 marzo, sarà in diretta co-protagonista dell’Italian Mountain Club di Courmayeur (affacciato sulle piste di Plan Checrouit, all’arrivo della telecabina di Dolonne).

RDS, radio partner di Mini, sponsor ufficiale del Super G e media partner dello stesso Italian Mountain Club, torna così a trasmettere dal comprensorio valdostano, portando in onda in tutta l’Italia l’atmosfera dell'evento. La musica sarà accompagnata dalla voce del conduttore Paolo Piva che, dalla terrazza Mini, condurrà in diretta il weekend “d’alta quota” targato RDS. Piva, esperto co-pilota di rally, trasferirà agli ascoltatori e agli ospiti che affolleranno la terrazza più famosa di Courmayeur, anche il fascino del go-kart feeling Mini. Il Super G rappresenta per la casa automobilistica la location perfetta per raccontare la trazione integrale ALL4 attualmente disponibile sui modelli Mini Countryman e Mini Clubman.

Il nuovo rapporto di partnership tra MINI e RDS - che nasce dalla comunanza di valori e che ora prende vita al Super G - aggiungerà al club di Courmayeur nuovi contenuti musicali e di intrattenimento: un’unione di tre realtà che renderà la stagione sciistica ancora più cool.