Eventi

Sergio Spaccavento in giuria al Venice TV Award

L’ECD di Conversion, già giurato nella precedente edizione del festival dedicato alla produzione televisiva mondiale, quest’anno è chiamato a giudicare i progetti televisivi nella categoria “documentary, best tv series e new talent.

L’ECD di Conversion Sergio Spaccavento sarà a Venezia in occasione del Venice Tv Award, il festival dedicato alla produzione televisiva mondiale.

Il festival che si terrà nel mese di settembre è un appuntamento molto importante che ogni anno ospita i migliori esperti mondiali della programmazione televisiva impegnati a valutare i progetti e le produzioni che ogni anno partecipano a questo importante appuntamento.

Già giurato nella precedente edizione, Spaccavento, insieme ai suoi colleghi internazionali, quest’anno è chiamato a giudicare i progetti televisivi nella categoria “documentary, best tv series e new talent”.

Così in una nota l’ECD Sergio Spaccavento: “La mia partecipazione al Festival Tv Award è molto importante anche per Conversion. Con i recenti progetti abbiamo dato prova di sfruttare il mezzo televisivo e il mezzo pubblicitario con creatività e originalità, dimostrando come la conversione sia un elemento capace di offrire al pubblico un’esperienza completa e anche di conversione”.

SP