Eventi

Grande successo per AntePrima. Fore e FCA trionfano per il tour di presentazione di Nuova 500 'la Prima'

L’evento ha coinvolto oltre 50 Dealer, dal 14 luglio al 20 settembre. Calda la partecipazione del pubblico che ha permesso di registrare migliaia di presenze tra presentazioni one to one e serate a porte chiuse con reveal.

Luglio, agosto e settembre. Per Fiat e Fore, tre mesi di intensa attività che hanno contribuito a dare nuova energia al mondo degli eventi. Protagonista è stato AntePrima, il tour che ha svelato la Nuova 500 “la Prima” in una serie di appuntamenti esclusivi a porte chiuse e su invito nei Concessionari Fiat di tutta Italia.

Il design, l’organizzazione e l’esecuzione degli eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della Rete dei Concessionari del Gruppo FCA.

L’evento ha coinvolto oltre 50 Dealer, dal 14 luglio al 20 settembre. Calda la partecipazione del pubblico che ha permesso di registrare migliaia di presenze tra presentazioni one to one e serate a porte chiuse con reveal. Una partecipazione che conferma un target pronto a scommettere sulla sfida tecnologica dell’elettrico e su 500e in particolare.

La Nuova 500 incarna la terza generazione di un’icona, un’auto che rimane sempre fedele a se stessa e si proiettata nuovamente nel futuro per dare forma a una nuova mobilità urbana elettrica e sostenibile.

Con il tour AntePrima, Fore e FCA hanno portato vicino al pubblico questi valori diffondendo energia e positività, anche nel piacere di tornare a vivere e condividere insieme eventi di questo rilievo.