Eventi

Softpeople Connexia sulla nave del marketing

Per il secondo anno consecutivo Softpeople Connexia, l'agenzia specializzata in PR, creatività e comunicazione online, sarà a bordo della nave da crociera che ospiterà l'undicesima edizione di Marketing Forum, dal 6 al 9 settembre nelle acque della Manica al largo di Southampton. Paolo d'Ammassa, presidente di Softpeople Connexia, sarà impegnato a presentare ai diversi interlocutori i servizi di comunicazione offerti dell'agenzia e in particolare, tratto distintivo di Softpeople Connexia, i progetti strategici di PR e marketing creativo (Budweiser, Fiat Freestyle Team, Quiksilver) con i brand che desiderano avvicinare i giovani in maniera credibile attraverso il mondo degli action sports, dove la tavola da surf-snowboard-skate rappresenta l'icona del nuovo lifestyle giovanile che unisce sport, musica e street art.

"Partecipare a Marketing Forum significa proseguire un percorso di crescita con una visione internazionale delle attività di comunicazione per i nostri clienti" - dichiara Paolo d'Ammassa. "Sarà inoltre l'occasione per focalizzare gli incontri sulla presentazione dei nostri case studies di successo più significativi nel mondo degli action sports, ambito nel quale vorremmo desideriamo coinvolgere anche aziende dei mercati finance retail, consumer electronics, telcom e food".