Eventi

The Others dopo consultazione si aggiudica la comunicazione legata ad Expo di Generali Italia

La proposta con cui la sigla di cui è CEO Paolo Torchio si è aggiudicata l'incarico si basa su un concetto strategico (che verrà svelato a breve) trasversale a tutti i media coinvolti: video, eventi, field marketing, digital e social media.
 
clicca per ingrandire
Al termine di una consultazione, Generali Italia ha incaricato The Others di studiare e realizzare la campagna di comunicazione trans-media a supporto della propria partecipazione ad Expo 2015 in veste di Official Insurance Provider.

La proposta con cui The Others si è aggiudicata l'incarico si basa su un concetto strategico (che verrà svelato a breve) trasversale a tutti i media coinvolti: video, eventi, field marketing, digital e social media.

Il team The Others operativo sul progetto è composto da Arianna Niero (direttore creativo esecutivo), Jeannette Salvaderi (graphic supervisor), Elisa Gozi (art director), Saverio Fiorino (copywriter), Carlo Crudele (head of digital) e Annalisa Colombo (account director).

"Esserci aggiudicati questo incarico ci gratifica e ci dice anche che ci siamo guadagnati credibilità all'interno del gruppo, che aveva già scelto The Others per un'importante campagna interna nel 2014" commenta Paolo Torchio, ceo di The Others "Il progetto è bello e sfaccettato, e si muove armonicamente su più media all'interno di un forte impianto strategico."

MF