Eventi

Tutto pronto per la Festa degli Eventi 2018: ADC Group e Club degli Eventi e della Live Communication ti invitano mercoledì 6 giugno per festeggiare insieme un anno di eventi alle Officine del Volo. Registrati e partecipa

L’appuntamento è alle ore 18, a Milano, nella location di via Mecenate, per un party speciale a base di divertimento, musica e networking, per festeggiare un anno di eventi e le attività del Club con tutta la community del settore. Tra le sorprese della serata la pièce teatrale ‘Punto a capo. Cose non dette. Cose da dire. Cose da fare’, parole e musica per raccontare, tra sorrisi e provocazioni, il rapporto tra le agenzie di eventi e i loro clienti (sceneggiatura di Alfredo Accatino e attori forniti da Newtonlab).

ADC Group Club degli Eventi e della Live Communication vi invitato alla Festa degli Eventi 2018, un vero e proprio party, a base di divertimento, musica e networking, organizzato per il 6 giugno a Milano, alle ore 18, alle Officine del Volo in via Mecenate, 76/5 (clicca sulla immagine in alto per aprire la gallery e vedere le foto della festa dello scorso anno).

CLICCA QUI PER REGISTRARTI ALLA FESTA DEGLI EVENTI.

La festa sarà l’occasione per festeggiare un anno di eventi e le attività del Club degli Eventi e della Live Communication insieme a tutta la community del settore. Nel corso della serata ci sarà spazio anche per un confronto dinamico tra agenzie e aziende, per presentare in anteprima il codice deontologico messo a punto dal Club e per aggiornare la platea in riferimento all’accordo sulle gare firmato da Club e Upa.

Tra le sorprese della serata la pièce ‘Punto a capo. Cose non dette. Cose da dire. Cose da fare’, parole e musica per raccontare il rapporto tra le agenzie di eventi e i loro clienti, occasione speciale di dialogo tra sorrisi e provocazioni, a cura del Club degli Eventi e della Live Communication, con sceneggiatura di Alfredo Accatino, chief creative officer & partner Filmmaster Events e con attori forniti da Newtonlab.

In questi mesi di attività, il Club degli Eventi e della Live Communication, che al momento raggruppa 43 agenzie, sta portando avanti una consistente attività di advocacy a favore di tutto il comparto degli eventi e della live communication, specie nei confronti delle istituzioni, e allo stesso tempo sta favorendo la costruzione di un dialogo costante e trasparente tra agenzie e aziende.

FESTA DEGLI EVENTI, IL PROGRAMMA: 

Ore 18:00 - welcome cocktail

Ore 18:30 - benvenuto e aggiornamento sulle attività

Ore 18:45 - ‘Punto a capo. Cose non dette. Cose da dire. Cose da fare’, parole e musica per raccontare il rapporto tra le agenzie di eventi e i loro clienti. 

Ore 19:45 - cena e party d'estate

FESTA DEGLI EVENTI, I PARTNER:

Officine del Volo: location

Sts Communication: Video

New Light: luci/audio

Papillon1990: catering

Milano Music Consulting: intrattenimento

Loretoprint: stampe

Speciallab: hostess

Digivents: accredito

Aeronord: palloni aerostatici

Gobo Service: proiezioni luminose

Mionetto: vino

Way: arredatore

FESTA DEGLI EVENTI:

Dove: Officine del Volo, via Mecenate, 76/5 - 20138 Milano.

Orario: dalle ore 18,00.

Contatti: chiara.pozzoli@adcgroup.itilaria.scapolo@adcgroup.it

MG