Eventi

Tutto pronto per la grande festa di e20. Appuntamento martedì 28 marzo alle Officine del Volo. Registrati e partecipa!

CCountdown per quella che si preannuncia una grande festa per la community degli eventi e della live communication. Nella location di Via Mecenate, ADC Group presenta tutte le novità legate al ‘sistema eventi’: dal restyling della rivista e20 alla nascita del Club degli Eventi. L'ingresso è gratuito. Appuntamento alle Officine del Volo alle ore 18.30. Accrediti ancora aperti.

Vi siete accreditati alla grande festa di e20 alle Officine del Volo di Milano (Via Mecenate, 76/5)?

L'appuntamento è martedì 28 marzo alle ore 18.30

L'ingresso è gratuito. Se non vi siete ancora accreditati, è il momento di farlo!

PER ACCREDITARTI ALLA FESTA DI ADC GROUP (28 MARZO, ORE 18.30, OFFICINE DEL VOLO, MILANO), CLICCA QUI
 

Nella location milanese, ADC Group dà appuntamento alla community degli eventi e della live communcation alle ORE 18.30 per una serata di festa e di ritrovo, ma anche per aggiornare tutti i professionisti sulle novità dei servizi offerti: dal restyling della rivista e20 alla nascita del Club degli Eventi, la nuova realtà che dà voce e rappresentanza al settore e che, ad appena un mese dalla sua nascita, vede già l'adesione di 40 agenzie di eventi, i maggiori player del mercato.

La serata avrà inizio alle 18.30 con accredito ospiti e welcome drink. Seguirà la presentazione di Salvatore Sagone, amministratore unico di ADC Group.

Non mancherà lo spazio per il live entertainment, la possibilità per gli ospiti di rivivere le atmosfere degli anni '80 e di divertirsi con cab originali e giochi tipici di quell'epoca. Ospite della festa, inoltre, un caricatursista professionista, a disposizione per la realizzazione di ritratti a ricordo della serata.  

La serata terminerà con aperitivo e open bar per gli ospiti. Infine, dj set con Dj Funky e spazio per le danze, che saranno riprese su grafiche interattive.

---------------------------------------------

Come accennato, ADC Group presenterà le novità dell'ecosistema editoriale e di servizi dedicato ai professionisti degli eventi. Vediamo, in breve, di cosa si tratta,

I primi 15 anni di e20 e il suo sitema digitale

Il primo, importantissimo, anniversario da festeggiare sono i 15 anni di e20. E proprio in virtù di questo traguardo, la rivista presenterà il restyling grafico e di contenuto. Primo e unico magazine italiano dedicato intermente al mondo degli eventi, e20 è stata per tutti questi anni un punto di riferimento per la filiera, raccogliendo le migliori case history e la testimonianza delle maggiori strutture italiane. In linea con l’evoluzione del mercato, e20 si aprirà sempre più alla live communication e a tutte le forme di brand entertainment, presentando una veste più accattivante, con maggiore spazio alle immagini e con contenuti pensati in un’ottica di servizio e di contatto. Tra le novità, uno speciale dedicato all’Eccellenza degli Eventi e della Live Communication con i protagonisti che hanno contribuito allo sviluppo del settore. 

La serata del 28 marzo sarà anche l’occasione per riscoprire il nuovo ecosistema digitale di ADC Group, online da luglio 2016. Il portale www.adcgroup.it raccoglie, sotto lo stesso cappello, i siti ADVexpress ed e20expressADVexpressTv e il link ai siti legati ai premi di ADC Group, tra i quali Bea Italia e European Bea.

 

Passo storico: nasce il Club degli Eventi e della Live Communication

Oltre alle novità di prodotto, sarà anche annunciata la nascita del Club degli Eventi e della Live Communication, nuova realtà che mira ad aggregare e a rappresentare i maggiori player del mondo degli eventi e della live communication affrontando, in modo compatto, le maggiori criticità e le questioni più urgenti per il mercato. Un’associazione ‘liquida’, un luogo di confronto aperto, che sarà in grado di dialogare con il mondo corporate e con le amministrazioni, in nome della trasparenza, della trustability e della riconoscibilità del settore.

 

Le novità sui premi Bea, EuBea e BeaWorld

E a proposito di premi, ADC Group presenterà tutte le ultime le novità. Il Bea Italia 2017 si arricchirà quest’anno del Best Catering Awards, riconoscimento pensato per la filiera del banqueting degli eventi. Questo premio si va ad aggiungere al Best Location Awards, che ha debuttato con successo nella scorsa edizione.

L’EuBea, invece, diventa sempre più internazionale e guarda oltre i confini dell’Europa con la nuova sezione Bea World aperta ad agenzie, aziende e strutture provenienti da tutto il mondo. Un grande salto, che allarga gli orizzonti dell'iniziativa. L’European Bea sarà celebrato nel corso dell’EuBea Festival, in programma nella città portoghese di Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

 

Il Bea Educational e il format 'e20 Relational Business'

La rosa delle iniziative di ADC Group si conclude con il Bea Educational, appuntamento che ogni anno riunisce a Roma i rappresentanti della event community capitolina, all’insegna della formazione, del networking e del business. Grazie a e20 Relational Business, il format di appuntamenti one-to- one che mette in contatto la domanda e l’offerta, infatti, ADC Group permette ad agenzie, aziende e partner di incontrarsi e di conoscersi direttamente.

 

Sponsor e partner della festa di e20:

Mionetto: sponsor

Officine del Volo: location
Digivents: accrediti digitali
Loretoprint: stampe
Audio & Light Systems: audio video luci
Progetto Noleggio / Smarcrent: allestimenti
Artevento Catering Experience: catering
Speciallab: hostess
Milano Music Consulting: management artisti
Laser Entertainment: spettacoli laser e multimediali
Joy Project: effetti speciali
Vernimark Noleggio Videogiochi: videogiochi
Montecolino: fornitore red carpet
ATWC: marketing solutions

 

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore.

PER ACCREDITARTI ALLA FESTA DI ADC GROUP (28 MARZO, ORE 18.30, OFFICINE DEL VOLO, MILANO), CLICCA QUI
 

Difficile, quindi, trovare un motivo per mancare all’appuntamento! ADC Group aspetta clienti, agenzie, aziende e partner il 28 marzo prossimo alle Officine del Volo di Milano.

------------------------------------

WHO: ADC Group

WHAT: Grande festa per tutti i protagonisti del mondo degli eventi e della live communication (agenzie, aziende, partner)

WHEN: 28 marzo 2017, ore 18:30 (accredito e welcome drink)

WHERE: Officine del Volo (Via Mecenate 76/5, Milano)

WHY: Presentazione dell’ecosistema dedicato agli eventi e alla live communication con tutte le novità di prodotto e di servizio targate ADC Group (e20, e20express.it, Bea Italia, European Bea, Bea Educational, Club degli Eventin e della Live Communication)

-------------------------------------

CONTATTI:
Francesca Caratù, francesca.caratu@adcgroup.it, Tel. 02 - 49766312
Erminia Piccolella, erminia.piccolella@adcgroup.it, Tel. 02 - 49470099