Eventi

UM lancia l'Impact Day: i dipendenti lasciano le scrivanie per un'intera giornata per dedicarsi ad attività di beneficienza. In Italia supporto a Legambiente presso la Cascina Nascosta

Per la prima volta in Italia, UM decide di attuare un nuovo progetto il cui obiettivo è mettere in pratica al di fuori delle mura aziendali e per scopi non commerciali, due tra i valori più rappresentativi della filosofia aziendale: il caring e la community. È possibile seguire l’iniziativa attraverso l’hashtag #umimpactday. La giornata terminerà con un incontro aperto a tutti i clienti e agli amici di UM che potranno vedere le attività svolte.

UMUniversal McCann, network di comunicazione globale appartenente al gruppo IPG Mediabrands, scende in campo impegnandosi in prima linea in un’operazione di charity in corso oggi, 19 luglio. Un’iniziativa che vede coinvolta UM, in Italia e in tutte le sedi del mondo dove i dipendenti saranno impegnati fuori ufficio in attività di beneficienza per un’intera giornata.

Per la prima volta in Italia, UM decide di attuare un nuovo progetto il cui obiettivo è mettere in pratica al di fuori delle mura aziendali e per scopi non commerciali, due tra i valori più rappresentativi della filosofia aziendale: il caring e la community. L’azienda si fermerà per tutta la giornata lavorativa nell’ottica di prendersi cura insieme di un progetto comune, in questo caso i dipendenti lasceranno le loro scrivanie per offrire supporto a Legambiente presso la Cascina Nascosta, il futuro 'parco della sostenibilità' milanese. Messaggi, mail e telefonate attenderanno il giorno successivo perché UM ha scelto di migliorare in modo attivo la comunità attraverso un’opera di beneficienza svolta insieme nell’ottica di rendere il mondo un posto migliore.          

Come dice lo stesso nome del progetto, IMPACT DAY, è un modo per svolgere concretamente un’azione che abbia un significato e sia tangibile per l’associazione supportata. È possibile seguire l’iniziativa attraverso l’hashtag #umimpactday. La giornata terminerà con un incontro aperto a tutti i clienti e agli amici di UM che potranno vedere le attività svolte.

SP